Assistenza legale


Richiesta preventivo

Gli avvocati indicati sul sito forniscono a richiesta, previo preventivo gratuito del costo del servizio, assistenza legale stragiudiziale, ovvero i seguenti servizi:

A) redazione di diffide personalizzate
B) redazione di contratti personalizzati, attinenti alle materie da loro trattate

Entro due giorni lavorativi dal ricevimento della richiesta, da effettuarsi mediante compilazione del MODULO SOTTOSTANTE, ove si ritenga possibile fornire il servizio richiesto verrà inviata al richiedente una e-mail di conferma della disponibilità ad accettare l'incarico contenente tra l'altro:


Il preventivo è gratuito e non è in alcun modo vincolante per il richiedente.
Il mancato pagamento a seguito dell'invio del preventivo, entro il termine di validità dello stesso ovvero venti giorni lavorativi, vale quale implicita rinuncia alla richiesta e non comporta alcun addebito per il richiedente.

Il pagamento del corrispettivo indicato potrà avvenire mediante:
- carta di credito tramite sistema "PayPal” di Ebay.
paga online
- bonifico bancario a favore del conto corrente indicato nell'e-mail di conferma.
- vaglia postale intestato al consulente indicato nell'e-mail di conferma.

 

MODULO RICHIESTA PREVENTIVO PER ASSISTENZA LEGALE ON-LINE

(i campi contrassegnati con l'asterisco * sono obbligatori)



Nome/Cognome*

Ditta/Ragione Sociale

Tipologia

Indirizzo e città*

Telefono

Fax

Codice fiscale / P.IVA*

E-mail*


Tipo di assistenza

A) Redazione di diffida personalizzata, in via alternativa:

  sottoscritta dal consulente ed indi da questi inoltrata al destinatario
  sotto forma di modello di lettera od atto, che il cliente dovrà poi ricopiare ed indi inoltrare a propria cura e spese al destinatario, che verrà fatto pervenire al cliente in via alternativa:
a mezzo e-mail
a mezzo fax
a mezzo posta prioritaria previa eventuale anticipazione via e-mail o via fax ai rispettivi recapiti indicati dal cliente all'atto della richiesta
   

B) Redazione di contratto personalizzato, che verrà inoltrato al cliente in via alternativa:

a mezzo e-mail
a mezzo fax
a mezzo posta prioritaria previa eventuale anticipazione via e-mail o via  fax ai rispettivi recapiti indicati dal cliente all'atto della richiesta
 

Grado d’urgenza

URGENTE: entro 5 giorni lavorativi
NORMALE: entro 15 giorni lavorativi
NON URGENTE: entro il termine più lungo indicato dal richiedente o, in difetto di indicazione, entro 25 giorni lavorativi.
   

Descrizione della questione*


 


Si approva


 


Si approva


 


Si approva

 


Si conferma di aver preso visione


Qualora il richiedente sia un privato e la richiesta di prestazione sia URGENTE
 


Autorizzo il consulente che si renderà disponibile
ad accettare l'incarico ad iniziare l'esecuzione
della prestazione prima della scadenza del
termine di dieci giorni di cui all'art.5 del
D.Lgs 185/1999.

Si approva

   
Inserisci il codice che vedi nell'immagine
 



   


AVVERTENZA

L’utente nel descrivere la questione in ordine alla quale viene richiesta l’assistenza si asterrà dal riportare dati c.d. "sensibili" e/o giudiziari, oppure, se del caso, curerà che il testo non contenga riferimento alcuno a sè od altri soggetti terzi, non potendosi procedere al trattamento di tale tipologia di dati senza il consenso scritto dell'interessato. Consenso che verrà naturalmente richiesto in seguito, dopo l’eventuale conclusione del contratto di prestazione professionale.

Non vuoi andare dall’avvocato? Non è un problema, viene lui da te!

Dovunque ti trovi con il video-meeting per incontrarlo basta un semplice click!

clicca qui

Studi legali
Avv. Walter Gaddia & Avv. Elena Pegoraro